Un progetto unico che si basa sul BIM

Abbiamo creato, partendo dal sistema di valori, un’idea, che arriva da una profonda riflessione sul rapporto di nuova costruzione in un contesto storico. Da sempre specializzati nella costruzione de vendita di immobili, abbiamo posto la nostra attenzione sul riconoscimento dell’opera contemporanea. Nella città moderna, abituata a esplicitare valori identitari, di memoria e di testimonianze, costruire un nuovo modo di abitare è sempre più difficile volevo far coesistere i valori condivisi.

Abbiamo creato un progetto unico nella sua identità, in un momento storico dove una condizione di complessità che vede intrecciarsi nelle modifiche dello spazio urbano sia azioni collettive che individuali, valori economici politici e sociali.

attenzione all’ambiente e riduzione dei consumi

Vivere in un presente intelligente dove gli spazi esterni sono progettati per migliorare la qualità della vita, come aree relax che esaltano l’aspetto Green e cercano di far superare superare la dinamicità della città sfruttando al meglio la tecnologia moderna.

Villa verticale è una soluzione all’avanguardia rispetto agli standard architettonici. Si ispira ai modelli di élite per il design e la vivibilità.

L’attenzione è posta all’ambiente e alla riduzione dei consumi attraverso un ‘approccio avanzato dal punto di vista tecnologico per ottimizzare al meglio le prestazione energetiche.

Nessuno spreco in una posizione strategica. La città attorno a noi , vicino puoi trovare un centro commerciale , negozi, servizi pubblici, bar, locali e cinema.

A 20 passi dal centro storico, con tutto sotto casa. Io ci sono .. se tu sei pronto a sognare ad occhi aperti, il futuro è qui.