Proget Casa risponde

Perché diventare cliente Proget Casa?

Diventare cliente Proget Casa significa entrare in un mondo dove tutto ruota intorno alla qualità di vita e benessere tuo e della tua famiglia. Le scelte di organizzazione degli spazi esterni ed interni, le grandi vetrate della casa hanno l’obiettivo di valorizzare al meglio gli interni e di avere tanta, tanta luce in casa. Già questo significa energia positiva tutti i giorni e tutto l’anno.

Cosa faccio per diventare cliente Proget Casa?

Contatta Proget Casa al n 0464-013788 ti risponderà Daniela che ti metterà in contatto con il signor Ugo Zomer, l’anima di Proget Casa che soddisferà le tue esigenze e proporrà la soluzione su misura per te. Puoi inoltre organizzare una visita in cantiere senza impegno, scriverci una mail a info@progetcasa.it, oppure un messaggio su Instagram o Facebook, ti risponderemo il prima possibile.

Posso personalizzare l’appartamento in base alle mie esigenze?

Certo! Acquistare direttamente dal costruttore significa anche poter personalizzare l’appartamento per ottenere il prodotto più adatto alle proprie necessità per soddisfare al meglio il sogno di una vita: la propria casa intesa come il posto dove tutto è armonia e benessere.

Cosa accade tra il preliminare e la consegna delle chiavi?

Una volta acquistato l’immobile sarai affiancato da Lorenzo e altri tecnici altamente qualificati per le scelte di capitolato e la personalizzazione degli interni.

Cosa devo sapere quando entro nell’appartamento?

Entrare in Proget Casa significa vivere in un mondo tecnologico, che nella sua semplicità garantisce un’alta qualità della vita e un ambiente confortevole. L’assistenza e la conoscenza della tecnologia vengono supportate dalle informazioni contenute nel materiale post vendita, che ti verrà consegnato il giorno del rogito.